Compatibilità con radio analogiche e digitali, adattabili a molteplici ambientazioni, sia a bordo che nei pressi degli elicotteri e in ambienti operativi.
Possibilità di connettere la cuffia a smartphone e tablet, grazie a un sistema di connessione wireless. In questo modo sarà possibile effettuare e/o ricevere telefonate. La cuffia escluderà il microfono dall’interfono di bordo automaticamente non appena inizia una telefonata, ma l’operatore sarà sempre connesso e potrà regolare la comunicazione più importante al momento grazie ai due regolatori di volume posti sulla cuffia.>
Sarà possibile poi gestire le comunicazioni grazie al pulsante multifunzione a bordo cuffia.
Il pulsante multifunzione consente all’operatore di accettare una telefonata con un clic e di rifiutarla con due. Una volta avviata la telefonata, la cuffia escluderà automaticamente l’operatore dall’interfono di bordo, cosicché la comunicazione in elicottero non venga disturbata. Tuttavia, l’operatore non sarà del tutto disconnesso dall’intercom, poiché potrà rimanere in ascolto delle comunicazioni di bordo, regolandone il volume in base alle esigenze. Qualora l’operatore volesse rimettersi in contatto con l’equipaggio durante la telefonata, senza interrompere quest’ultima, sarà sufficiente che tenga premuto il pulsante multifunzione: in questo modo la telefonata sarà messa in pausa e ripresa al rilascio del pulsante.
Possibilità di montare capsula con doppio microfono (Dinamico-Elettrete) con selettore.
Selettore impedenza H/L per una completa compatibilità con molteplici elicotteri
Cavo spiralato e/o liscio con connetore TP120-U174/Uplug
Altoparlanti 300 ohm e 8 ohm
Due regolatori del volume a bordo cuffia
Ricarica USB-C
LED indicatore dello stato di batteria e della connessione
Pulsante multifunzione