Verde alta
visibiltà

Carbonio

Nero

Bianco

Giallo alta
visbilità

Arancio alta
visibilità

Su richiesta

G-FORCE

Leggerezza e comfort:
Il nuovo casco G-Force di NVolo Helicom è stato progettato per i piloti di elicottero, con l’obiettivo di unire comfort e innovazione. Grazie alla sua composizione in carbonio il peso del casco è notevolmente ridotto, garantendo al pilota che lo indossa massima sicurezza e migliorando la qualità di vita dell’operatore a lungo termine.
L’attenzione al peso del nuovo casco G-Force nasce per soddisfare le richieste dei piloti elicotteristi che con il loro lavoro sono esposti all’azione del peso del casco per molte ore al giorno e che, con il passare degli anni, possono causare danni alla salute degli operatori

Caratteristiche tecniche:

Il casco G-Force è dotato di un’imbottitura interna traspirante ed ignifuga, che rende il casco adatto a qualsiasi situazione.
È presente una protezione maxillo-facciale che protegge l’operatore; è possibile anche il collegamento della maschera per l’ossigeno.
È comprensivo di doppia visiera, entrambe azionabili mediante due meccanismi distinti e indipendenti, situati su entrambi i lati del casco, sia a destra che a sinistra.

DISPONIBILE PROSSIMAMENTE

È possibile personalizzare il casco con colori e/o loghi o stemmi vari.

È possibile avere due modelli di coprivisiera, con o senza sistema mount integrato per l’aggancio frontale di accessori come NVG o altro.

Calotta composta da fibre di carbonio e carbon-kevlar.

Compatibile con adattatore per mount MSA Gallet

Compatibile con cuffie Bose A30

Rivestimento

del bordo calotta con profilo di gomma.

Adesivi rifrangenti

a nido d’ape per una migliore visibilità anche in posti impervi, con bassa visibilità ed al buio.

Cinturino

sgancio rapido con regolazione millimetrica.

Fori di ventilazione

consentono una migliore traspirabilità.

Invia tramite WhatsApp